CADUTA DEI CAPELLI? C’è qualcosa che forse non sai.I parrucchieri a Conegliano ti spiegano perchè.

Aggiornato il: 33 minuti fa

Adesso è il periodo in cui partono le grandi campagne che ti invitano a comprare

i trattamenti anticaduta che però diventano inutili se non conosci il metodo corretto di utilizzo.


Perchè ho detto inutili?


Fermare la caduta autunnale non è possibile in quanto fa parte di un processo fisiologico ed è il risultato della tossicità dei 3 mesi precedenti.


La quantità di capelli che cadono è proporzionata a ciò che hai fatto o non hai fatto nei mesi estivi per prenderti cura di loro.


Ma non disperarti. Con il personal check plus mediante l’uso della microcamera valutiamo lo stato di salute di cute e capelli e scegliamo il percorso adatto alle tue esigenze.


Il mio sistema di igiene unito al metodo ti aiuterà a rigenerare la tua pelle e dare nuova vita ai bulbi piliferi per far ricrescere i tuoi capelli forti e sani.


Ti insegnerò come detergere in modo corretto la cute e come nutrirla apportando vitamine e sali minerali in modo da mantenere i follicoli in vita più a lungo e perdere meno capelli.


Applicare la fiala rigenerante su una cute intossinata non ha nessuna efficacia, in quanto trova un terreno poco propenso a ricevere le sostanze nutritive essendo ricoperto da uno strato di tossicità.


Fondamentale è eliminare la tossicità che il corpo produce giornalmente ed espelle anche attraverso la pelle ristagnando quindi sul cuoio capelluto.

• L’intossinazione determina invecchiamento precoce.

• Un’intossinazione trascurata può provocare la perdita

di capelli.


Molte mie clienti testimoniano il fatto che da quando hanno adottato il mio metodo di igiene e prevenzione non hanno più vissuto il disagio di avere una eccessiva caduta .


Se vuoi dare nuova vita ai tuoi capelli prenota il tuo PERSONAL CHECK PLUS!





126 visualizzazioni

 © 2018 by Natural Style  Acconciature, via Vital 31, 31015 Conegliano (Treviso) P. Iva 04092950262