Parrucchieri Conegliano:come intervenire in caso di cute grassa.

Aggiornato il: 29 apr 2019

Ciao,sono Antonella parrucchiera di Conegliano,e volevo raccontarti la storia di Erica.


Erica è una giovane donna alle prese con un lavoro da turnista ed ha i capelli molto grassi. Se li lava spesso ma nonostante ciò la sua cute rimane sempre molto grassa con un aspetto untuoso. Erica ha provato molti tipi di prodotti senza risultato, tanto più che ora i capelli hanno iniziato a cadere ed è molto preoccupata.


Con la microcamera scopro una forte intossinazione con dei tappi di sebo e una leggera desquamazione.


Ecco perché Erica è costretta a lavare spesso i capelli.


La causa di questa problematica è dovuta a shampoo non propriamente adatti e ad un metodo di detersione errato. Oltre a ciò, essendo turnista ha un disequilibrio dell’organismo in quanto sottoposto a forte stress che altera il normale ciclo fisiologico.


- Il Percorso Sensoriale Personalizzato da eseguire per Erica prevede una prima fase di detossinazione e come seconda fase di riequilibrio delle ghiandole sebacee, la terza fase di nutrizione dei bulbi piliferi attraverso l'uso di oli essenziali specifici e massaggi cutanei riequilibranti.


Se vuoi conoscere lo stato di salute della tua cute e dei tuoi capelli puoi prenotare il tuo PERSONAL CHECK chiamando allo 0438 1736540


0 visualizzazioni

 © 2018 by Natural Style  Acconciature, via Vital 31, 31015 Conegliano (Treviso) P. Iva 04092950262