RITUALE SENSORIALE CON OLI ESSENZIALI-Il fiore all'occhiello di Natural Style Acconciature-

Aggiornato il: 16 set 2018

Ciao sono Antonella,

oggi ti voglio parlare del fiore all’occhiello dei servizi che faccio in salone. Oserei dire il più IMPORTANTE di tutti i servizi.

Perché è solo avendo la cute sana che si hanno dei bei capelli e se i capelli sono belli e sani si ottengono dei risultati migliori dopo un servizio piega,colore,ondulazione,schiaritura.


E’ facile prendere uno shampoo, un balsamo e una fiala ed applicarla sui capelli, lo fanno tutti.

Ma il risultato? Spesso mi sento dire :”Ah,ho provato di tutto ormai ma nessun trattamento/prodotto funziona!”

Se lo stai pensando anche tu allora ti invito a continuare a leggere ciò che ho da dirti.


Non basta uno shampoo e una fiala per migliorare gli inestetismi della cute.

Prima di tutto serve fare il PERSONAL CHECK che prevede l’uso di una speciale microcamera. Mediante questo tipo di consulenza si è in grado di fare un quadro della situazione e capire qual è il percorso giusto da seguire.

Possono essere vari i motivi della causa di un inestetismo per cui dobbiamo valutare quali strade seguire per avere un miglioramento.

Una volta deciso quale trattamento è necessario effettuare si comincia con il RITUALE.

L’ho definito “RITUALE” perché si tratta di un METODO , un insieme di azioni che insieme ai prodotti portano a dei risultati concreti.


Applicare una fiala su una cute intossinata equivale a sprecare il prodotto perché esso scivolerà via sulla superficie cutanea senza penetrare in profondità, e questo è uno dei motivi per cui non otteniamo i risultati sperati.

Prima dobbiamo “DETOSSINARE” “pulire” bene la cute asportando tutte le impurità che si depositano come: sebo, forfora, sudore, smog, prodotti cosmetici dello styling ecc.

Anche questa azione , apparentemente banale, si avvale di un metodo mediante il quale le tossine vengono espulse attraverso la stimolazione dei gangli linfatici che si trovano in punti ben precisi che vanno dalla zona delle spalle alla testa.

Gli OLI ESSENZIALI che utilizzo sono scelti in funzione del tipo di risultato che voglio ottenere e specifico per quel bisogno, e svolgono un’azione mirata ed efficace.


La fase successiva di detersione , svolta sempre seguendo il METODO , deterge e riequilibra la cute e i capelli.

Questo RITUALE ha una durata di 30 minuti nel quale si fondono aromi, massaggi, musica rilassante, per dare al cliente un benessere che porta giovamento non solo ai capelli ma anche allo spirito.


Se sei desideroso/a di provare questa fantastica esperienza del RITUALE SENSORIALE puoi prenotare un appuntamento dove verrà eseguito il PERSONAL CHECK chiamando il n. 0438 1736540, oppure lascia i tuoi dati e la tua richiesta nella sezione “contatti” del sito.



Ciao, a presto

Antonella





36 visualizzazioni

 © 2018 by Natural Style  Acconciature, via Vital 31, 31015 Conegliano (Treviso) P. Iva 04092950262